Prodotti
Ricerca Prodotti
 

Archivio newsletter

Novità
Nuovo Leaf Credo 50: nato per la velocità
Mamiya 645 DF +: La più versatile fotocamera medio formato
Leaf Credo: nuova architettura hardware
Scopri tutti i vantaggi di V-Grip Air
Leaf Credo libera la vostra creatività in location come in studio
Leaf Credo: nuovo design per prestazioni e velocità stupefacenti
Aptus II 12: fuoriserie dell'Imaging
Phase One Media Pro, l'alleato naturale di Capture One
Continua...

Novità

Nuovo Leaf Credo 50: nato per la velocità



Documento senza titolo


Siamo entusiasti di annunciare Leaf Credo 50, il nuovo dorso digitale di medio formato da 50 Megapixel dotato del sensore CMOS di Sony che, garantendo una gamma ISO da 100 a 6400, consente maggiore versatilità e alte prestazioni.
 
Il motto del Credo 50 è Shoot Anything, Anywhere, Anytime!  Servizi matrimoniali, ritratti, moda e scatti in movimento ti aspettano…
 
Queste le principali caratteristiche:
 
· Live View – il Leaf Credo 50 supporta immagini fluide di altà qualità sia sull’LCD del dorso sia sul monitor del PC grazie al software Capture One
 
· Colori avvincenti e nitidi con una risoluzione a 50 MP
 
· Lunga esposizione: fino ad un’ora
 
· Grande schermo touch: display da 3.2” a 1.15 megapixel di risoluzione
 
· Gamma dinamica da 14 f-stop: dettagli di luci e ombre in un solo scatto
 
· Live View potenziato: flusso di dati da 2.3GB, 1,2 fotogrammi al secondo, maggiore velocità di acquisizione in lettura/scrittura
 
· Attacchi disponibili Mamiya, Contax, H e V

Prezzo del Credo 50 solo dorso €  19.995,00 + iva

Prezzo del Kit Credo 50 € 22.995,00 + iva

 

NUOVO SENSORE, NUOVE POSSIBILITÀ 
Il nuovo Leaf Credo 50 è l’ultimo della riuscita linea di dorsi digitali Credo, di cui continua la tradizione di fornire immagini di qualità spettacolare grazie all’impiego di un nuovo sensore CMOS ad alte prestazioni che consente maggiori capacità in termini di ISO, rapida acquisizione delle immagini, alta gamma dinamica e migliori prestazioni dell’anteprima Live View.

ALTA RISOLUZIONE E ALTA VELOCITÀ
Il nuovo Leaf Credo utilizza un sensore CMOS ad alta risoluzione Sony da 50 Megapixel, che misura 44 x 33mm. È in grado di scattare alla velocità di 1,2 fotogrammi al secondo e fornisce un’estesa gamma ISO 100-6400 che si traduce in maggiore libertà nella scelta di luoghi, di condizioni di luce e di parametri di acquisizione. Per molti fotografi questo significa non dover più portare con sé un’altra fotocamera per alcuni lavori.

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI
Leaf Credo 50 offre la qualità superba, paragonabile a quella della pellicola, che da molti anni contraddistingue il marchio Leaf. Il nuovo sensore CMOS offre una gamma dinamica di 14 f-stop, tuttora insuperata, che restituisce un livello di dettaglio impareggiabile, ricchezza del colore, basso rumore e una splendida tonalità.
 
ALTA QUALITÀ LIVE VIEW
L’utilizzo del nuovo sensore CMOS migliora la qualità dell’anteprima Live View con un refresh dell’immagine più rapido e un rumore più basso in pressoché qualsiasi condizione di luce.

LUNGHE ESPOSIZIONI
Il nuovo dorso digitale Leaf Credo 50 è in grado di catturare immagini virtualmente prive di rumore con esposizioni fino a 1 ora.

AMPIO SPETTRO
Leaf Credo 50 è disponibile anche nella versione Wide Spectrum, in cui il filtro standard IR-cut è stato sostituito da un vetro corretto otticamente. Questo nuovo dorso fornisce dettagli dall’incredibile pulizia in un’ampliata gamma di lunghezze d’onda grazie all’alta sensibilità NIR, all’alta capacità ISO e alle eccellenti prestazioni nelle esposizioni lunghe.

SOFTWARE CAPTURE ONE
Ora è possibile sfruttare le caratteristiche uniche dell’ambiente di workflow del software Capture One per ottimizzare e migliorare le immagini, creare gallerie web e provini di stampa a contatto direttamente dal computer. Leaf Credo 50 e Capture One insieme sono strumenti essenziali per produrre risultati all’altezza delle aspettative dei più esigenti.

Leaf Credo 50 offre il miglior rapporto prezzo-prestazioni di qualsiasi dispositivo di acquisizione ad alta risoluzione, alta sensibilità ISO a scatto singolo. Il sensore registrare i minimi dettagli dell’immagine, eliminando la necessità di utilizzare ingombranti soluzioni multi-shot.

CONTROLLO TOTALE DALLO SCATTO ALLA CONSEGNA
Leaf Credo 50 consente di scattare ovunque. Caratterizzato uno schermo touch da 3.2" ad alta risoluzione che consente di visualizzare, controllare e modificare le immagini anche nelle condizioni di illuminazione più difficili, sia in studio sia in esterni, oltre a offrire una vasta gamma di funzioni disponibili a schermo.

NATO PER LA VELOCITÀ
Con una velocità di scatto di 1,2 fotogrammi al secondo, Credo 50  assicura la massima rapidità di trasferimento delle immagini grazie alle interfacce avanzate FireWire 800, USB 3.0 e CompactFlash UDMA.