Prodotti
Ricerca Prodotti
 

Archivio newsletter

Novità
Nuovo Leaf Credo 50: nato per la velocità
Mamiya 645 DF +: La più versatile fotocamera medio formato
Leaf Credo: nuova architettura hardware
Scopri tutti i vantaggi di V-Grip Air
Leaf Credo libera la vostra creatività in location come in studio
Leaf Credo: nuovo design per prestazioni e velocità stupefacenti
Aptus II 12: fuoriserie dell'Imaging
Phase One Media Pro, l'alleato naturale di Capture One
Continua...

Novità

Leaf Credo libera la vostra creatività in location come in studio





 

Display di prossima generazione

Grazie all'utilizzo delle più avanzate tecnologie display, alla risoluzione elevata (1,15 megapixel), alla grande luminosità, il nuovo display touch screen offre un flusso di lavoro intuitivo e user-friendly, con un'interfaccia sofisticata ma semplice da usare. Progettato da zero per garantire uno shooting impeccabile e confortevole sia in studio che fuori, il nuovo display Leaf Credo offre le funzionalità Live View ad alta risoluzione, per una precisa messa a fuoco durante le riprese senza collegamento al computer.  Offre inoltre un ampio angolo di visione e una livella a bolla bi-direzionale integrata. 
 
 

Strumenti per le riprese in location

Ora con Live View sul display LCD, i dorsi Leaf Credo aprono una prospettiva del tutto nuova per l'utilizzo di banchi ottici, anche con riprese senza collegamento al computer, in location. Non solo è possibile comporre l'immagine sul display LCD, è possibile controllare la messa a fuoco senza un mirino e posizionare correttamente la fotocamnera grazie alla livella a bolla integrata, permettendovi di seguire la vostra creatività ovunque vi porti, senza ingombri di cavi o di mirini.
 
Se la vostra destinazione è all'aperto in condizioni climatiche inclementi, la costruzione a tenuta stagna, inclusa la batteria inclusa e il luminoso schermo LCD, rendono il Credo un compagno perfetto per le condizioni difficili e impegnative. La batteria interna sostituibile agli ioni di litio 2900 mAh garantisce una sorprendentemente lunga durata delle prestazioni durante le riprese in location.
 

Velocità

Leaf Credo è dotato di un nuovo microprocessore dual core e buffer esteso che consentono riprese senza limiti con l'ultima tecnologia CompactFlash, più veloce per la visualizzazione, lo zoom e la modifica delle immagini. Potete scegliere fra una connessione FireWire 800 o USB 3.0/2.0 per il collegamento a  Mac o PC per la migliore velocità di trasferimento immagini; la velocità e il flusso di lavoro Capture One rendono Leaf Credo una scelta eccellente per il lavoro in studio.
 

Convenienza

Il tuo tempo è prezioso ed è per questo abbiamo progettato Leaf Credo con le caratteristiche per rendere il vostro lavoro più facile. Risparmiate tempo con la scelta degli scatti migliori durante lo shooting utilizzando il sistema di classificazione. Mantenete il posizionamento della fotocamera utilizzando la livella a bolla integrata. La batteria interna sostituibile agli ioni di litio 2900 mAh garantisce una durata delle prestazioni incredibilmente lunga quando si scatta senza connessione al computer, mentre durante le riprese con connessione, la batteria si carica dal cavo di collegamento, perché il dorso sia sempre pronto all'eventualità di ulteriori riprese senza connessione in un attimo  . L'intuitiva interfaccia GUI  a quattro pulsanti di navigazione e ti permettono voi sfruttare al meglio ciò che il sistema offre senza la necessità di un dottorato in informatica. I dorsi Leaf Credo sono ottimizzati per la cattura con il software Capture One, che offre una gamma completa di strumenti necessari per acquisire, organizzare, modificare e stampare le immagini.
 

Qualità d'immagine senza compromessi

Leaf Credo offre una splendida qualità di immagine, pari alla pellicola, che è stata il marchio di Leaf per molti anni. L'ampio sensore CCD appositamente progettato caratterizzato da un insuperabile 12,5 f-stop di gamma dinamica fornisce dettagli senza precedenti, ricchezza di colore, basso rumore e bella tonalità. La compressione Lossless a 16-bit  accelera la gestione dei file senza perdita di qualità dell'immagine.
 

Alta risoluzione e ad alta velocità

Leaf Credo utilizza sensori DALSA CCD ad alta risoluzione fino a 80 Megapixel, fino a 53,7 x 40,3 mm. Leaf Credo 80 offre il miglior rapporto prezzo-prestazioni di qualsiasi dispositivo di acquisizione MP 80 a scatto singolo , che consente di migliorare ulteriormente la vostra fotografia, catturando immagini alla massima qualità possibile, con un singolo scatto. Il sensore offre la possibilità di registrare i dettagli più fini, eliminando la necessità di utilizzare ingombranti soluzioni multi-scatto.
 

Velocità di cattura pari a 1,2 fotogrammi al secondo

Leaf Credo presenta la migliore velocità possibile per il trasferimento delle immagini attraverso l'uso delle tecnologie avanzate FireWire 800, USB 3.0 e CompactFlash UDMA.
 

Controllo totale, dalla cattura alla consegna

Leaf Credo consente di scattare ovunque. E' caratterizzato da un display touch da 3,2" ad alta risoluzione, che consente di visualizzare, controllare e modificare le immagini in tutti i tipi di condizioni di illuminazione difficili, sia in studio ed esterni, oltre ad offrire una vasta gamma di funzioni visualizzate sullo schermo.
 

Software Capture One

I fotografi possono sfruttare le caratteristiche uniche e l'ambiente del flusso di lavoro del software Capture One per ottimizzare e migliorare le proprie immagini, creare gallerie web, provini a contatto di stampa direttamente dal computer.
 

Anteprima Wireless e controllo

Con Leaf Credo, voi, il vostro cliente, o un art director possono utilizzare Capture Pilot per visualizzare l'anteprima delle immagini e valutarleo durante le riprese su un Apple iPhone, iPad o iPod touch, e controllare in remoto la fotocamera.

 

Ampia compatibilità

i dorsi Leaf Credo sono compatibili con molte fotocamere medio e grande formato sia nuove che del passato, sia con banchi ottici per sfruttare la possibilità di decentramentoe basculaggio.
 
I file RAW di Leaf possono essere utilizzati nella maggior parte delle applicazioni di terze parti quali Adobe Camera Raw, Lightroom e Adobe Developer Iridient Raw.

 

 




Articoli o termini correlati

Leaf Credo: nuovo design per prestazioni e velocità stupefacenti (Novità)