Prodotti
Ricerca Prodotti
 

Archivio newsletter

Novità
Nuovo Leaf Credo 50: nato per la velocità
Mamiya 645 DF +: La più versatile fotocamera medio formato
Leaf Credo: nuova architettura hardware
Scopri tutti i vantaggi di V-Grip Air
Leaf Credo libera la vostra creatività in location come in studio
Leaf Credo: nuovo design per prestazioni e velocità stupefacenti
Aptus II 12: fuoriserie dell'Imaging
Phase One Media Pro, l'alleato naturale di Capture One
Continua...

Area Stampa

Nuovo Capture One Pro 7: libertà di creare

Basato su un nuovo e rivoluzionario motore di elaborazione delle immagini, Capture One Pro 7 rende colori precisi e un ettaglio incredibile. Incorpora, in un'unica soluzione personalizzabile, supporto per le principali fotocamere di fascia alta, gestione flessibile dell'archivio digitale, tutti i principali strumenti di regolazione e velocità di elaborazione. Capture One Pro 7 offre infinite possibilità per organizzare, regolare e mostrare il tuo lavoro. Una soluzione professionale per creare foto di qualità eccellente.



Gestione completa dell'archivio digitale

Image Consult è lieta di annunciare il lancio di Capture One Pro 7, il software di acquisizione ed elaborazione delle immagini preferito dai professionisti. La nuova versione di Capture One, grazie al supporto completo per i file RAW Mamiya Leaf (clicca qui per una lista completa), ti fornisce tutti gli strumenti per ottenere il meglio dal tuo sistema Mamiya Leaf.

Capture One Pro 7 è una rivoluzione in termini di qualità dell'immagine e apporta un'ampia serie di nuove caratteristiche che migliorano enormemente il tuo flusso di lavoro, mettendoti in condizione di creare immagini di qualità stupefacente.

Una rivoluzione in temini di qualità delle immagini
Il cuore di Capture One Pro 7  è il un nuovo e rivoluzionario motore di elaborazione delle immagini, il più avanzato del mondo, basato sul nuovissimo Metodo Bayer di Interpolazione che restituisce una qualità dell'immagine superiore, con colori eccellenti e un fine dettaglio, dai file RAW della fotocamera. Tra le altre cose, questo nuovo motore migliora la riduzione del rumore, l'HRD e la nitidezza.

Un passo da gigante in termini di produttività
Con Capture One Pro 7 non sei mai limitato a un set di flussi di lavoro. Il nuovo Capture One Pro 7  offre miglioramenti complessivi delle prestazioni, compresa l'elaborazione della libreria OpenCL. Ora hai tutti gli strumenti indispensabili riuniti in un'unica soluzione per acquisire, ottimizzare, regolare, condividere e stampare le immagini all'interno di un flusso di lavoro veloce, flessibile e intuitivo. Grazie alla qualità dell'immagine, all'affidabilità e alla velocità, Capture One Pro 7 fornisce al fotografo un insieme di potenti strumenti facili da usare; l'unica preoccupazione è quella di liberare la sua creatività.

Cataloghi completi
Il catalogo è il metodo principale di organizzazione e visualizzazione dei file messo a disposizione da Capture One Pro 7. Un catalogo contiene tutte le informazioni necessarie al software per trovare e visualizzare qualunque immagine contenuta in esso. Le informazioni comprendono il tipo di organizzazione delle immagini all'interno del catalogo, i metadati e persino una registrazione delle regolazioni apportate. La collocazione dei file d'immagine può trovarsi su qualsiasi disco, ma può essere anche all'interno del catalogo stesso. I file d'immagine si trovano nello strumento Libreria, dal quale sono accessibili. È possibile anche scattare direttamente da una fotocamera collegata via cavo e ritrovare l'immagine direttamente in un catalogo.

Sessioni – supporto ancora migliorato
Se preferisci lavorare con le sessioni, come con le precedenti versioni di Capture One Pro, ti forniamo un supporto ancora migliorato. Usa la funzione Sessioni per organizzare l'intero flusso lavoro o un progetto per i tuoi clienti. Le sessioni ti permettono di archiviare tutti i file organizzati in un progetto completo, comprendente i file raw, quelli di impostazione, delle librerie e di output.